Microsoft Windows Server 2022
incl. IVA più spese di spedizione
- Legalmente testato e certificato più volte
- Chiave del prodotto immediatamente via e-mail
- Link per il download incluso
- Assistenza tramite hotline, live chat o e-mail
Cosa include l'edizione Windows Server 2021 Standard?
Windows Server 2022 Standard ha sostanzialmente le stesse caratteristiche dell'edizione Datacenter, con alcune piccole eccezioni. Ad esempio, l'edizione Standard è limitata a una singola partnership con un gruppo di risorse e un volume da 2 TB per la replica dello storage. Inoltre, l'edizione Standard supporta solo l'attivazione ereditata quando viene eseguita come guest su un server in edizione Datacenter. L'edizione Standard non include le funzionalità di rete definita dal software e di storage diretto definito dal software. La differenza principale tra Datacenter e Standard Edition è la licenza delle macchine virtuali. Entrambe le edizioni supportano un numero illimitato di Windows Server Containers.
Aumentate notevolmente il livello di sicurezza con Windows Server 2022.
Beneficiate delle funzionalità di sicurezza Secured Core a più livelli che abbracciano l'hardware, il firmware e il sistema operativo per proteggere la vostra azienda dalle minacce moderne. Advanced Thread Protection (ATP) aiuta a prevenire e rilevare le vulnerabilità zero-day, gli attacchi di rete e le fughe di dati. I meccanismi preventivi impediscono che le informazioni riservate vengano scoperte, rilevando e bloccando in tempo il malware avanzato che vuole alterare il sistema. La sicurezza basata sulla virtualizzazione protegge dagli attacchi che cercano di sfruttare i punti deboli del sistema operativo per introdurre malware.
Molte nuove funzionalità per il server
Windows Server 2022 offre molte nuove funzionalità pratiche. Chi acquista Windows Server 2022 Standard può, ad esempio, utilizzare il nuovo Windows Admin Center. Questo rende molto più semplice, ad esempio, la gestione delle macchine virtuali o lo sblocco di molte altre funzionalità del sistema. L'attuale browser web Microsoft Edge sostituisce il precedente Internet Explorer. Anche la virtualizzazione nidificata per i processori AMD è molto pratica. Ciò consente, ad esempio, di eseguire Hyper-V su un computer Hyper-V virtuale. In questo modo, vengono creati diversi livelli di virtualizzazione. Molto importanti sono anche i miglioramenti nell'area dei servizi di rete. Soprattutto quando si lavora con TCP e UDP, le prestazioni sono notevolmente migliorate. Anche lo Storage Migration Service è estremamente pratico. Il servizio di migrazione dello storage rende molto più semplice il trasferimento dei dati da un utente locale al server. Inoltre, ci sono molte altre modifiche che migliorano significativamente le prestazioni del server.
Windows Server 2022 Standard rispetto alle altre edizioni
migliorare Se avete scelto Windows Server 2022, ci sono ancora diverse edizioni tra cui scegliere. Le edizioni classiche sono Windows Server 2022 Standard e Windows Server 2022 Datacenter. Inoltre, esiste l'edizione Windows Server 2022 Datacenter: Azure EditionTuttavia, non si tratta di un server on-premise puro che utilizza solo le risorse della vostra azienda. È dotato anche di un'ampia integrazione del cloud Azure. Se si decide per un server aziendale classico, le edizioni Standard e Datacenter sono quindi la scelta giusta. Queste si differenziano principalmente per le opzioni di virtualizzazione. Mentre l'edizione Standard è limitata a due macchine virtuali, l'edizione Datacenter non prevede restrizioni in tal senso. Pertanto, Windows Server 2022 Standard è adatto soprattutto alle aziende con esigenze di virtualizzazione ridotte. Ci sono anche altre differenze minori. Ad esempio, con l'edizione Datacenter si ha la possibilità di configurare una rete definita dal software, cosa che non è possibile con l'edizione Standard. A parte questo, tuttavia, le differenze tra le due versioni sono minime.
diverse nuove funzionalità per il server
Stato: | Nuovo |
Lingua: | Tutte le lingue |
Spese di spedizione: | Spedizione gratuita |
Attivazione: | Online |
Forma di distribuzione: | ESD (distribuzione elettronica del software) |
Durata: | Permanentemente valido |
Portatore di dati: | No |
Informazioni legali
Nota importante: secondo i termini di licenza di Microsoft, il codice prodotto è destinato all'attivazione una tantum. Il periodo di utilizzo è illimitato finché il prodotto viene utilizzato sullo stesso dispositivo. Se il computer viene riformattato, reinstallato o vengono apportate modifiche all'hardware, non è garantito che la chiave continui a funzionare sul PC. Inoltre, è vietato attivare la chiave su più dispositivi, vedere le Condizioni d'uso di Microsoft(https://www.microsoft.com/de-de/rechtliche-hinweise/nutzungsbedingungen.aspx)
Si veda anche l'Informativa sulla privacy di Microsoft(https://privacy.microsoft.com/de-de/privacystatement/).
Le condizioni di licenza per il rispettivo prodotto sono disponibili all'indirizzo https://www.microsoft.com/dede/useterms. Qui è possibile selezionare il prodotto per il quale si sta acquistando il codice prodotto e visualizzare le condizioni di licenza specifiche.
Per vostra informazione: qui vendiamo un prodotto acquistato legalmente. Non si tratta di un articolo proveniente da una licenza di volume. Nella misura in cui l'articolo è stato contrassegnato come OEM nella descrizione e/o nell'intestazione dell'articolo, la copia corrispondente del software di cui si sta acquistando la chiave di licenza è stata rimossa o resa inutilizzabile da tutti i dispositivi, supporti dati e altri luoghi di archiviazione, compresi i servizi cloud.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come OEM nella descrizione e/o nell'intestazione dell'articolo, anche il primo acquirente ha ricevuto solo il codice prodotto e ha scaricato il software dal produttore. Anche in questo caso, la copia appartenente alla chiave del prodotto è stata cancellata da tutti i dispositivi, supporti dati e altri luoghi di archiviazione
Dispositivi, supporti e altri luoghi di archiviazione, compresi i servizi cloud. È consentito scaricare e installare i miglioramenti e gli aggiornamenti disponibili del software dal sito web del produttore.
Irequisiti dell'art. 5 (1) della Direttiva 2009/24/CE per l'acquisizione di una "copia esaurita del programma" sono soddisfatti. Con l'acquisizione del codice prodotto, si ottiene la possibilità di utilizzare correttamente il programma per computer.
Leversioni OEM: (Original Equipment Manufacturer) offrono all'acquirente l'enorme vantaggio di acquistare lo stesso software a un prezzo molto più basso. In Germania, l'acquisto, la distribuzione e l'uso delle versioni OEM sono completamente legali. Il commercio di versioni OEM senza essere legati all'hardware è legalmente consentito.
Dal 2011 è consentito il commercio fuori dall'Europa in tutto il mondo. I CD dei sistemi operativi da noi disponibili provengono da produttori come Dell, HP o Fujitsu e contengono il software originale. Acquistiamo questi CD con le chiavi di licenza originali e possiamo cederli ai nostri clienti a prezzi estremamente bassi.
Le prestazioni e la gestione dei sistemi operativi sono identiche a quelle della versione retail. L'unica differenza è il tipo di confezione e il fatto che non si riceve il supporto di Microsoft.
Il modello commerciale di Softwarehunter è legale?
Sì, il modello commerciale è legale.
È una risposta molto chiara e priva di ambiguità. Vendiamo prodotti OEM nella maggior parte dei casi e prodotti al dettaglio in alcuni casi. Le caratteristiche di un prodotto indicano di che tipo di prodotto si tratta in ogni caso. Acquistiamo tutti i prodotti esclusivamente da distributori e grossisti tedeschi autorizzati per il software, tenendo conto dell'area economica per cui il prodotto è stato rilasciato. Nel nostro negozio online offriamo solo chiavi di prodotto OEM e retail, non prodotti MSDN. I prodotti MSDN sono riservati all'acquisto da parte di scuole, università, enti governativi, ecc.
OEM sta per Original Equipment Manufacturer (produttore di apparecchiature originali). In origine, ciò significava che le chiavi di prodotto potevano essere vendute solo come parte di un sistema completo, ad esempio come componente fisso e preinstallato di un nuovo computer.
Con la sentenza della Corte Federale di Giustizia (BGH) del 6 luglio 2000, è stato ufficialmente stabilito che la vendita di versioni OEM/DSP come cosiddette chiavi per sistemisti è ora legale anche senza l'hardware associato. Questa sentenza stabilisce, tra l'altro, che il principio di esaurimento non può essere scavalcato dalle disposizioni di licenza dei produttori (I ZR 244/97). Ciò è stato confermato anche dalla Corte di Giustizia Europea (CGE).
In Germania, i prodotti OEM non sono più vincolati all'hardware e possono essere trasferiti su altri dispositivi, a condizione che il software venga utilizzato una sola volta.Attenzione: occorre prestare attenzione ad alcuni commercianti su Amazon, eBay e simili che mettono in circolazione chiavi di prodotto contraffatte o non valide. Anche i negozi online che non hanno una sede in Germania dovrebbero essere evitati, in quanto non hanno alcuna base legale.