Clienti commerciali

I nostri clienti commerciali godono di un servizio speciale. Dal 2015, vendiamo solo software testati e di prima classe su internet. Un eccellente supporto clienti è particolarmente importante per noi. Se volete fare un ordine più grande, potete contattarci in qualsiasi momento. Vi consiglieremo su quali prodotti sono più adatti a voi e se i requisiti tecnici per essi sono soddisfatti. Se stai cercando un software che non abbiamo nel nostro negozio online, saremo felici di aiutare i nostri clienti B2B. Siamo in costante contatto con i distributori - faremo del nostro meglio per ottenere il software per voi.

Una volta individuati i prodotti di cui avete bisogno, saremo lieti di farvi un'offerta in anticipo o di creare un ordine direttamente per voi. Siete anche invitati a pagare in acconto o con pagamento anticipato. Se necessario, saremo anche felici di fornirvi ulteriore supporto dopo l'acquisto. Vi aiuteremo, per esempio, con la messa in funzione del vostro nuovo software, l'impostazione dei server o il funzionamento. Siamo a vostra disposizione per telefono, e-mail o tramite la nostra chat dal vivo.
Non vogliamo solo vendere software - vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del loro nuovo software e che siano in grado di lavorare in modo efficiente con esso.

Ordinare in 4 passi
Passo 1
Contatta il nostro supporto clienti.
Passo 2
Mandaci un'email con i prodotti di cui hai bisogno.
Passo 3
Prepareremo un preventivo per voi.
Passo 4
Non pagare fino a 14 giorni se si acquista in conto.